Gli ebook/manuali digitali per trovare lavoro

Oltre ai classici libri e al profumo della carta stampata, si estende sempre più l’utilizzo degli ebook. Le librerie digitali sono sempre più popolari, e oltre a romanzi, saggi e racconti i lettori cercano e comprano manuali che diano consigli semplici e pratici per trovare un impiego o aprire un’impresa.

Tra quelli più cliccati, troviamo tre diversi volumi che parlano rispettivamente di cambiare posto di lavoro, aprire un’attività propria ed emigrare all’estero.

Ottieni il lavoro che vuoi di Massimo Perciavalle

Questo manuale ti aiuta a capire quanto sei vicino alla tua realizzazione e cosa, invece, ti manca per arrivare al successo. Se la tua intenzione è quella di cambiare il posto di lavoro, cerca di prepararti al meglio per i prossimi colloqui sviluppando le competenze necessarie.

Non è mai troppo tardi, tutto si può imparare, basta impegnarsi.

Tutto fa branding di Gioia Gottini

Se vuoi aprire un’attività tutta tua, chiarisciti bene le idee su quali siano i tuoi talenti e metteli in pratica per uscire dall’anonimato e spiccare tra la concorrenza.

Aggancia i clienti spiegando cosa fai, come e perchè.

Pubblicizza la tua attività sui social con immagini e slogan accattivanti: chi legge capirà subito di cosa si tratta.

Trova lavoro subito! di Stefano Carpigiani e Alberto Forchielli

Se sogni di uscire dall’Italia preparati ad un colloquio iniziale in Rete: quasi l’85% delle società esamina i suoi candidati in questo innovativo modo.

Crea un profilo attivo sui maggiori social e tienilo sempre aggiornato. Non ti arrendere, la tua opportunità è lì che ti aspetta!