Aviva Assicurazioni: sede legale, offerte e opinioni

Aviva Assicurazioni mette in prima fila il cittadino e le sue richieste, cercando di trovare tutte le soluzioni più idonee. Ma vediamo insieme quali sono le offerte, dove si trova la sede legale e le opinioni degli utenti.

Aviva Assicurazioni – Che cos’è e dove si trovarla

Secondo la compagnia assicurativa c’è una netta differenza tra fare solo dei numeri e gestire il cliente in maniera assidua nonché corretta. Nasce nel 1921 grazie all’unione dei brand commerciali Norther e Commercial Union.

Oggi la realtà conta sino a 500 dipendenti ed è una delle principali compagnie assicurative sul mercato nonché punto di riferimento in termini di Vita e Danni. La mission è creare delle soluzioni ad hoc per il cliente finale o le imprese cercando di appoggiarsi a quella che è l’esperienza sul campo con personalizzazioni a famiglie, persone singole, aziende e gruppi. La presenza sul territorio è affermata con una rete di circa 500 agenzie e agenti nonché accordi stipulati con gruppi bancari come Fineco, Unicredit e Ubi Banca.

Il sito web ufficiale è aviva.it ed è suddiviso in varie sezioni proprio per permettere all’utente – anche il meno agile in campo informatico – di trovare al soluzione più adatta alle proprie esigenze. La Aviva Holding SpA si trova in Via Scarsellini 14 – 20161 Milano con numero di telefono fisso allo 02/27751. Naturalmente è possibile gestire tutto quanto in maniera autonoma via web, ma è altresì attivo un servizio dedicato telefonico così da essere guidati nella scelta. Non solo, perché ci si potrà recare anche di persona in una delle innumerevoli filiali che si trovano praticamente in tutta Italia.

Aviva Assicurazioni – Offerte e opinioni

I servizi che questa compagnia assicurativa offre sono innumerevoli. Tra questi ci sono le polizze standard su auto/moto e casa, ma non mancano quelle sulla salute o le integrate relative alla grande pandemia da Covid – 19. Tra le altre polizze si può scegliere anche tra quella per proteggere la casa e gli oggetti da eventi imprevisti, proteggere la famiglia in caso di scomparsa prematura oppure di malattia e ancora invalidità.

Non mancano inoltre le polizze per proteggersi durante le classiche ore della giornata, mentre si lavora – si gioca – si cammina o semplicemente si fa sport. Da non dimenticare le opzioni vacanze e tutte quelle soluzioni personalizzate a seconda della propria attività ed esigenza personale.

Per trovare l’offerta migliore è possibile attuare un preventivo nell’area dedicata o chiamare l’operatore, spiegando quale sia l’esigenza più impellente o la serie di richieste la quale far fronte. Le opinioni sono molto valide e parlano di prezzi competitivi sul mercato, attenzione nei confronti del cliente e continuità: questo significa una presenza costante non solo al momento della stipula della polizza ma anche successivamente per il rinnovo o semplicemente per delle modifiche da apporre. La compagnia è consigliata alle persone che vogliono avere un ventaglio di offerte, esperienza e studio dello story case di ogni individuo con costanza lungo il tempo.

Non manca inoltre il blog con articoli di sicuro interesse sul mondo delle assicurazioni, che guidano verso una consapevolezza maggiore per delle richieste particolari.